• ​Videosorveglianza a Torino

    Sicurezza degli edifici


    Per garantire la massima sicurezza delle strutture in ogni momento, l'azienda installa sistemi di videosorveglianza a Torino che consentono un controllo 24 ore su 24 con televisori a circuito chiuso (CCTV).

    Con.Tel fornisce un sistema moderno e informatizzato che permette la registrazione e la verifica delle immagini in qualsiasi momento, oltre a consentire il controllo in tempo reale delle aree coperte dalle telecamere. Questo tipo di impianto viene implementato presso le sedi di uffici, aziende e attività commerciali di vario genere, come supermercati, negozi e centri commerciali, banche e istituti di credito, complessi residenziali e case di cura.

    I sistemi realizzati da Con. Tel, azienda di Consulenza Telematica di Torino, sono efficienti impianti di videosorveglianza completi di sistemi TV a circuito chiuso (CCTV), che possono essere integrati con gli altri sistemi di allarme. Inoltre, per chi desidera visionare le immagini a distanza, è possibile convogliarle in rete e permettere il controllo da remoto.

  • Tecnologie sofisticate

    Le tecnologie utilizzate nella realizzazione di un sistema di videosorveglianza a Torino sono diverse e basate sul tipo di utilizzo, sulle caratteristiche dell'edificio e sulla destinazione d'uso. È infatti possibile installare telecamere via cavo, via radio o via IP e micro telecamere.

    L'obiettivo è sempre rispondere alle diverse esigenze della clientela. Per questo, ogni impianto viene progettato a seguito di un incontro conoscitivo e di un sopralluogo.

    Oltre che della protezione degli edifici, l'azienda si occupa con la stessa cura e professionalità anche della sicurezza delle reti di trasmissione dati. In base alle specifiche esigenze di ogni cliente, i suoi tecnici provvedono alla realizzazione di firewall software e hardware, di sistemi di cifratura dati e di rilevamento delle intrusioni nella rete dall’esterno.

    L'ufficio tecnico di Con.Tel è a disposizione per informazioni e per l'incontro conoscitivo e il sopralluogo a seguito dei quali, l'azienda potrà fornire un progetto e un preventivo personalizzati sia per gli impianti di videosorveglianza che per la sicurezza dei dati.