• Impianti di videosorveglianza a Torino

    Sistemi per il controllo e la sicurezza degli edifici


    Gli impianti di videosorveglianza consentono un controllo 24 ore su 24 delle strutture nelle quali vengono installati per garantire, con continuità, la massima sicurezza.

    Con.Tel fornisce impianti di videosorveglianza a Torino moderni e altamente informatizzati che permettono la registrazione e l'archiviazione digitale delle immagini che possono così essere recuperate e verificate in qualsiasi momento.

    Inoltre, il sistema di TV a circuito chiuso consente il controllo in tempo reale delle aree coperte dalle telecamere. Questo tipo di impianto può essere installato presso uffici, aziende e attività commerciali di vario genere, come banche e istituti di credito, e qualunque dimensione. Di ultima generazione, oltre a garantire la massima sicurezza, permettono una totale integrazione con gli spazi interni ed esterni, per soluzioni poco invasive ma di grande funzionalità.

  • Trasmissione dati sicura

    Gli impianti di videosorveglianza e i sistemi TV a circuito chiuso (CCTV) forniti, possono essere integrati con tutti i sistemi di allarme, per aumentare ancora di più la sicurezza degli edifici. Inoltre, è possibile convogliare in rete le immagini di videosorveglianza dando l'opportunità di visionarle anche a distanza, per un controllo da remoto della struttura. La trasmissione dei dati è protetta e sicura, grazie alla lunga esperienza dell'azienda nella protezione dei dati e delle reti digitali.

    Le tecnologie utilizzate sono diverse e basate sul tipo di utilizzo, sulle caratteristiche dell'area da controllare e sulla destinazione d'uso. È infatti possibile installare telecamere via cavo, via radio o via IP e micro telecamere. La tipologia e il numero dei dispositivi e la loro collocazione dipende dalla superficie da coprire e dalla presenza di strutture e altri elementi che pongono limiti alla visuale. Per questo, prima di progettare gli impianti di videosorveglianza a Torino, il personale tecnico di Con.Tel effettua un sopralluogo e valuta insieme al cliente ogni dettaglio. Solo in questo modo è possibile garantire un livello di sicurezza adeguato.