• ​Centralini telefonici a Torino

    Progettazione, installazione e assistenza per le telecomunicazioni


    Con.Tel si occupa da oltre vent'anni dell'installazione di centralini telefonici a Torino, con un servizio personalizzato in grado di adattarsi alle esigenze di ogni azienda o ufficio.

    Il personale qualificato ed esperto progetta sistemi di cablaggio per la comunicazione interna ed esterna di piccole e grandi aziende, mettendo sempre al centro il cliente e valutando attentamente il tipo di attività svolte e le sue necessità.

    La presenza di un’infrastruttura adeguata è infatti essenziale per favorire un fluido scambio di comunicazione vocale e di dati sia all’interno dell’ambiente di lavoro che all’esterno. Per questo motivo è fondamentale dotarsi di una rete telefonica aziendale efficiente e sicura, costituita da terminali e centraline telefoniche preposte allo smistamento delle chiamate provenienti dall’esterno o dagli uffici interni.

  • Cablaggio e assistenza per reti aziendali

    La professionalità e l’esperienza maturata in tanti anni di attività nel campo della consulenza telematica, consentono oggi a questa azienda di eseguire con la massima serietà l'installazione di centraline telefoniche e di impianti interfonici per le comunicazioni interne.


    Si occupa, inoltre, della progettazione di sistemi di dotazione e di collegamento con cerca persone radio e dell'installazione di impianti di amplificazione e diffusione sonora per i sistemi interni e per comunicazioni di servizio. Ogni impianto è pensato specificatamente per le esigenze del cliente.


    L'azienda, al termine dell'installazione, fornisce a ogni cliente tutta l’assistenza necessaria per un corretto utilizzo delle apparecchiature mostrando le diverse funzioni e supportandolo nel passaggio al nuovo sistema. Inoltre, grazie a un efficiente servizio post-vendita, risponde tempestivamente a ogni segnalazione di guasto o malfunzionamento con un servizio di manutenzione rapido e in grado di risolvere qualsiasi problematica.


    Per informazioni sui servizi di Con. Tel. è possibile contattare l’ufficio tecnico. A seguito di un incontro conoscitivo e un sopralluogo per valutare le reali esigenze del cliente, l'azienda prepara in breve tempo un progetto e un preventivo personalizzati per il cablaggio della struttura e l'installazione di terminali e centralini telefonici a Torino.