• Centralini telefonici a Torino

    Soluzioni all'avanguardia per le telecomunicazioni


    Con.Tel è una società specializzata nella vendita, nel noleggio e nell'assistenza di centralini telefonici a Torino. L'azienda opera installazioni da oltre vent'anni, effettuando sopralluoghi, non solo a Torino ma anche in tutta la provincia, con personale altamente specializzato.

    La lunga esperienza maturata in questi anni e il costante aggiornamento sulle più moderne tecnologie, permette di fornire un servizio di progettazione, installazione, assistenza e manutenzione preciso e puntuale, con proposte personalizzate a seconda delle reali esigenze, delle dimensioni dell'azienda e del tipo di attività svolte.

    Il vantaggio di gestire le linee urbane attraverso centralini telefonici è notevole. Consente infatti di fornire un servizio migliore a chi entra in contatto con l'azienda attraverso risponditori di cortesia, permette rapidi scambi di informazioni interni e molte altre funzioni programmabili.

  • I sistemi proposti da Con.Tel sono di alta qualità e l'insieme di know-how ed esperienza tecnica permettono di offrire la soluzione più accurata e personalizzata per ogni configurazione, sia per quanto riguarda il singolo PABX "stand-alone" sia per le reti estese di PABX virtuali. I nuovi sistemi telefonici digitali infatti, oltre a offrire tutte le funzionalità dei centralini telefonici più evoluti, costituiscono la piattaforma ideale per integrare applicazioni di networking privato, di mobilità in azienda e di integrazione computer-telefono che coinvolgono il mondo informatico.

    Presso la propria sede, Con.Tel. di Torino dispone di un attrezzato laboratorio per l'assistenza diretta su tutta la gamma dei prodotti offerti.


    Il servizio inizia con una consulenza personalizzata per individuare il sistema telefonico più idoneo alle esigenze del cliente; prosegue con l'installazione e l'attivazione dei centralini telefonici a Torino, durante la quale il personale tecnico dell'azienda aiuta il cliente a comprendere tutte le funzionalità del suo nuovo impianto e come sfruttarlo al meglio. Il servizio post-vendita garantisce nel tempo un'assistenza tecnica sia in loco, in caso di guasti o malfunzionamenti, sia a distanza, per risolvere tempestivamente ogni problematica.